Vieni al Netcomm Forum?

Vieni al Netcomm Forum?

Vieni a conoscere Bot Facebook al Netcomm Forum 2017 di Milano presso lo stand E12.

E per scoprire tutte le caratteristiche e le potenzialità di Bot Facebook ti aspettiamo al workshop che terrà Massimo Tegon l’11 maggio alle 12 in Sala Blu 1.

Bot Facebook vende!

Scopri come vendere online su Facebook senza avere un e-commerce

Bot Facebook rivoluziona il mondo degli acquisti online introducendo la possibilità di vendere prodotti direttamente nella chat di Messenger.

Da oggi vendere su Facebook è semplice e immediato: grazie a Bot Facebook gli utenti potranno acquistare e pagare all’interno del social, senza doversi registrare in nessun e-commerce e con la garanzia dei pagamenti garantita da PayPal.

Con Bot Facebook si possono generare schede prodotto e caroselli personalizzati da inviare ai contatti della pagina Facebook tramite notifica push, direttamente nella chat di Messenger. Con un solo clic sul prodotto, l’utente arriva direttamente sulla pagina del pagamento, già precompilata. Dovrà solo inserire i dati della carta di credito o dell’account PayPal ed il gioco è fatto!

Durante il workshop dell’11 maggio, Massimo Tegon approfondirà l’argomento della vendita su Facebook per farti capire quanto Bot Facebook sia un tool straordinario nella tua strategia di web marketing. Bot Facebook aumenta le vendite del tuo business e ti aiuta a fatturare di più: se vuoi scoprire come puoi averlo, vieni a trovarci allo stand E12!

Nasce Social Gateway, l’integrazione tra Bot Facebook e MagNews

Il software che traduce le newsletter HTML in caroselli e le invia su Messenger

La seconda grande novità di Bot Facebook è lo sviluppo di Social Gateway, il software destinato a rivoluzionare l’e-mail marketing. Social Gateway mette in comunicazione Bot Facebook con MagNews, la piattaforma di e-mail marketing professionale leader del settore in Italia: e-mail marketing e social media marketing non sono mai stati così vicini!

Grazie a Social Gateway puoi raggiungere i tuoi contatti ovunque essi siano: nella loro casella di posta elettronica con le newsletter tradizionali e sui loro smartphone, inviando la stessa newsletter tradotta da Social Gateway in un formato compatibile con Facebook, chiamato carosello. I tassi di apertura e di clic delle newsletter inviate su Facebook grazie a Social Gateway sono incredibilmente alti.

Insieme agli amici di Diennea – MagNews presenteremo Social Gateway al Netcomm Forum sia durante il workshop dell’11 mattina sia al nostro stand E12: vieni a trovarci!