DigiBot sbarca al Richmond Forum a Rimini

DigiBot sbarca al Richmond Forum a Rimini

DigiBot sbarca al Richmond E-Commerce Forum, un importantissimo evento di business matching organizzato da Richmond Italia a Rimini il 20 e 21 settembre, nella magnifica cornice del Grand Hotel.

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Ecco le nuovissime feature di DigiBot

Scopri come far fruttare veramente la tua pagina Facebook

Noi di Marketing Informatico abbiamo avuto il piacere di partecipare a questo evento già nel 2016 e nel 2017, non potevamo mancare a questa edizione!

Siamo particolarmente entusiasti di poter presentare le ultimissime feature che abbiamo sviluppato per DigiBot, il nostro chatbot per Facebook che sta rivoluzionando il modo di fare customer care, engagement e vendita su Facebook. 

Non vediamo l’ora di presentare le novità di DigiBot:

> archiviazione foto: uno strumento fantastico per i concorsi a premi, che permette anche memorizzare gli utenti e profilarli.

> reminder: DigiBot può mandare promemoria come notifica push di Messenger. Una possibilità fantastica per impostare comunicazioni e notifiche automatiche in seguito ad un dato evento (per esempio, quando trascorrono X giorni dall’ultimo acquisto sul sito).

Casi applicativi di DigiBot

Scopri cosa abbiamo già realizzato per i nostri clienti, pensa a cosa possiamo fare per te!

DigiBot è ormai un prodotto collaudato e in questi ultimi due anni abbiamo arricchito le sue potenzialità. Da un “semplice” risponditore automatico è ormai diventato un vero personal shopper attivo H24, tutti i giorni dell’anno!

Una Prima Personal Shopper dotata di INTELLIGENZA ARTIFICIALE, che dialoga con i clienti, risponde in tempo reale e aumenta le vendite.

Una commessa virtuale in grado di incrementare il tuo business e di rispondere, in tempo reale, alle domande dei clienti del tuo e-commerce, H24, sempre.

Cosa può fare la tua Personal Shopper personalizzata:

• accogliere il visitatore, ricordarsi di lui e fare domande,
• rispondere ad eventuali domande,
• trovare il miglior prodotto per le esigenze del cliente,
• ricordarsi tutto di ogni singolo cliente,
• aiutare il cliente a trovare i prodotti,
• segnalare le promozioni, occuparsi di up selling o cross selling, e fare ciò che normalmente le commesse fanno in negozio o almeno… dovrebbero fare!!!

Dai uno sguardo alle feature base di DigiBot e a tutti i casi applicativi che abbiamo sviluppato.

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